Le linee guida consigliate per il basso rischio potabile è quattro o meno bicchieri al giorno per gli uomini e non più di 14 drink a settimana. Per le donne, è tre o meno drink al giorno e non più di sette drink a settimana. Se si beve di più, il vostro modello potabile è considerata ad alto rischio, o di bere pesante .
Rischio di disturbo da uso di alcol
Se sei un bevitore, il primo rischio che si faccia sta sviluppando un disturbo uso di alcol. Solo il 2% delle persone che bevono a basso livello di rischio sono mai diagnosticato l'abuso di alcool o dipendenza da alcol . Ma se si superano i livelli raccomandati, tale percentuale aumenta significativamente, secondo approfondite ricerche da parte del National Institute on abuso di alcool e l'alcolismo (NIAAA). Se si superano tali orientamenti regolarmente, il rischio di sviluppare l'alcolismo può aumentare al 50%.Se si sviluppa un disturbo uso di alcool, secondo la ricerca, è anche correre il rischio di sviluppare altri problemi personali, come perdere la patente, perdere il lavoro, e problemi con le relazioni. Bere pesante è legata a molte conseguenze personali negative.
Rischio per problemi di salute
La ricerca scientifica ha legato bere pesante ad una vasta gamma di effetti sulla salute. Quasi tutti i sistemi nel vostro corpo può essere influenzato negativamente da alcol.Bere pesante ha dimostrato di causare o contribuire alle condizioni sanitarie seguenti:
- Malattie epatiche o cirrosi epatica
- Danni cerebrali o demenza
- Alta pressione sanguigna
- Battito cardiaco irregolare
- Cancro
Rischio di lesioni
Bere pesante aumenta significativamente le probabilità di diventare la vittima di un infortunio - all'interno della casa e fuori. Compromissione alcol o intossicazione aumenta notevolmente il rischio di ferirsi o di essere ferito da altri. Secondo le ultime statistiche, l'alcool è un fattore:- Nel 40% degli incidenti mortali autostrada, i suicidi e cadute fatali.
- Nel 50% delle violenze sessuali e lesioni da trauma.
- Nel 60% di tutti i fatali incendi, annegamenti e omicidi.
Rischio di difetti di nascita
Se bevete molto durante la gravidanza, si aumenta il rischio di sviluppare il vostro bambino una serie di disturbi noti come disturbi dello spettro fetale alcolico (FASD). Gli effetti più gravi di esposizione prenatale è la sindrome alcolica fetale (FAS).Non è noto se qualsiasi quantità di alcol è sicura da bere durante la gravidanza. Se è incinta o sta pianificando una gravidanza, si raccomanda di non bere affatto. Se si beve ed è possibile che si possa rimanere incinta, frequenti test di gravidanza a casa sarà possibile proteggere il bambino da esposizione prenatale.
Ottenere Aiuto
Se sei un bevitore a rischio o pesanti, si consiglia di leggere come bevitori altri dicono la loro salute è stata colpita dalla loro consumo di alcol. Se ha avuto effetti negativi sulla salute, si consiglia di chiedere aiuto a tagliare il consumo di alcol o cercando di smettere.Fonti:
Istituto Nazionale per abuso di alcool e l'alcolismo. " Avviso Alcool: L'alcool e il cancro . " N. 21 PH 345.
Istituto Nazionale per abuso di alcool e l'alcolismo. " L'alcol ha effetti dannosi sul cervello . " Ottobre 2004
Istituto Nazionale per abuso di alcool e l'alcolismo. " Ripensare bere: alcol e la vostra salute . " Febbraio 2009.
